Lucia, giovane mogliettina sempre arrapata

Lucia, giovane mogliettina sempre arrapata

Lucia è una giovane moglie dall’animo inquieto. Di professione fa la casalinga, ma siccome il marito è spesso fuori per lavoro, si trova ad avere molto tempo libero. Lucia ha sempre avuto una vera passione per il sesso, fin da ragazzina si masturbava praticamente tutti i giorni, e questo le faceva venire sempre più voglia.

Ora la giovane casalinga ha scoperto il sesso telefonico, e la cosa la eccita teribilmente. Le piace passare gran parte del suo tempo libero in linea con persone sconosciute, mentre si masturba e si diverte a sentire l’arrapamento che sale all’altro lato del telefono.

chiama ora:

899.98.96.25


Si può dire che fare sesso al telefono per Lucia è diventata una vera passione, le piace un sacco parlare mentre gode, descrivendo nei mimini particolari il suo orgasmo che sale fino all’esplosione finale.

In pochi minuti Lucia è capace di farti diventare il cazzp durissimo, incitandoti come una vera geisha fino a quando non ti sente sborrare, ed a quel punto neanche lei si trattiene e viene copiosamente infradiciando sempre il divano di casa fino a ritrovarsi immersa negli umori della sua fighetta sempre bagnata.

[nggallery id=9]

chiama ora:

899.98.96.25